Dicono di noi

I racconti, le opinioni e le immagini di chi ha viaggiato con noi.


i vostri momenti felici


"Ciao baubauviaggi!
Eccoci tornati da Lido di Camaiore! 
L'albergo era molto pulito, il personale ospitale, educato e ben predisposto nei confronti dei cani, le spiagge fenomenali (tutta un'altra storia rispetto alle nostre del litorale romano)! Il nostro stabilimento, Bagno Eugenia, era pulito e ben organizzato, con ciotole e piscinette per cani da tenere sotto il proprio gazebo e spazio doccia comune! 
Zoe e' stata divinamente bene passando i suoi pomeriggi baciata dal sole sull'amaca! Anche nelle strade e nel lungomare c e' un altra visione del cane, ciotole d'acqua in ogni angolo, aiuole che danno libero accesso ai cani, contenitori con sacchetti igienici.... Insomma non escludo di ritornarci! Grazie mille per i vostri consigli!
"

Federica P.


"Vacanza appena finita tra le bellezze del Salento! 
Grazie a baubauviaggi abbiamo avuto la possibilità di passare 10 giorni splendidi e di assoluto relax!
Location in quel di Veglie (LE), tranquilla e piacevolissima cittadina, abitanti discreti e disponibilissimi. Appartamento in zona centro storico appena ristrutturato e arredamento nuovo e dotato di climatizzatore! Accolti dai signori Anna ed Antonio, molto gentili e prodighi di consigli, ci hanno fatto trovare in cucina frutta fresca, bibite, caffè ed altri alimenti di prima necessità per il 'benvenuto'. Lenzuola e asciugamani al loro posto con cambio infrasettimanale ed a nostra disposizione una lavatrice.
L'alloggio è ben servito con le varie attività raggiungibili anche a piedi consultando le brochure trovate all'interno della casa. Le spiagge distano pochi chilometri sia dal versante adriatico che ionico. L'unico neo, se proprio ne dobbiamo trovare uno, è che bisogna usare l'auto, ma a noi nn ha pesato perché abbiamo avuto la possibilità di cambiare spiaggia ogni giorno! Se si va a San Cataldo con il cane si può usufruire della spiaggia attrezzata dove si può entrare con lui nell'acqua oppure in tutte le spiagge libere di entrambi i versanti usando un po' di discrezione. Un consiglio? Andate, andate, andate! Il posto merita veramente! Noi nonostante distiamo 1080 km ci torneremo per visitare altre spiagge e altri luoghi meravigliosi!
"

Roberta & Alessio


"Grazie baubauviaggi, grazie davvero! 
Grazie per avermi segnalato per questi 3 giorni di Pasqua due località molto belle, adatte alla mie finanze dove il mio amico a quattro zampe, nonostante non sia un peso piuma (51 kg...), è stato sempre accolto con le stesse attenzioni che normalmente si riservano ad un "umano". Solo chi ha un cane capisce quanto sia importante avere queste certezze quando si va fuori casa per qualche giorno di meritato riposo e non si vuole rinunciare alla compagnia del proprio migliore amico.
"

Francesco C.


Prima ancora di disfare le valigie…un grazie di cuore a baubauviaggi per la bellissima vacanza che ci ha organizzato! siamo appena tornati da Albinia con il nostro Golden Retriever Aaron che ha passato praticamente tutto il tempo in mare, permettendo anche a noi di godere della piacevolissima settimana. 
Ci hanno accolto con entusiasmo dappertutto!
Grazie mille della splendida vacanza che ci avete organizzato!
L’anno prossimo sempre con baubauviaggi!
"

Micheline H.


Cari amici di baubauviaggi volevo ringraziarvi per la splendida vacanza che grazie a voi io e il mio cane abbiamo appena trascorso in Toscana a San vincenzo. Villa i tigli una meraviglia, spazi immensi, struttura, arredamento e pulizia perfetti, piscina fantastica sotto gli ulivi, a 5/6 minuti di macchina dalla dog beach, spiaggia dove i nostri cani possono stare liberi tutto il giorno, alle spalle della spiaggia pineta attrezzata e parcheggio gratuito… Insomma un vero angolo d’Italia dog friendly….. Un abbraccio e complimenti per il vostro lavoro!

Chicca B.


Per quanto riguarda il soggiorno in Trentino, a Castello di Val di Fiemme presso il "B&B Pichler Casa" vi posso dire che:
- la camera era ben pulita, l’unico inconveniente era il bagno: dovevi uscire dalla camera per accedervi
- la colazione era sufficiente (ma non mi aspettavo in Trentino di bere un caffè decente) 
La padrona di casa, molto amante degli animali, ha accolto il nostro Bruno (bau) con tanto affetto.
Consultatami anche con il mio compagno, possiamo dare un 7 alla struttura (vado con i voti di una volta, minimo di 0 a un massimo di 10).
A voi invece dico grazie per la vostra organizzazione, impeccabile!

Mariagrazia M.


Se anche tu hai viaggiato con noi e ci vuoi inviare il tuo racconto compila il form sottostante e lo pubblicheremo!

Nome *
Nome